domenica 2 settembre 2007

IO C'ERO!


Vedo che sono il primo a trovare il tempo per scrivere qualcosa.....
E' andata!! Il debutto con tutti gli imprevisti, le incertezze le emozioni è passato. E' stato davvero bello emozionarmi, e vedere gli altri che si emozionavano, al limite della paralisi totale! Ma nel complesso abbiamo davvero raggiunto l'obiettivo prefissato: suonare e cantare le nostre canzoni di fronte a chi ci vuole bene!! E bene ce ne vogliono tanto, visto che ci hanno fatto solo complimenti ;-)
Ora che abbiamo rotto il ghiaccio, possiamo ripartire da una bella base, o no?!
Nel frattempo Renato mi ha dato le foto della digitale, per le altre dobbiamo aspettare lo sviluppo.
Ecco i link al foto album provvisorio: Iperpop 31 Agosto.
...in attesa che il grande Gianni componga qualcosa di "più bello"!
Venerdì sera sono stato veramente bene!! GRAZIE A VOI!!!
Ciao ragazzi!

PS: vorrei ringraziare Elisa, Irene, Elena e Mary che sono state presenti a quasi tutte le prove!!

2 commenti:

ely ha detto...

..anch'IO C'ERO..eh sì!!è andata..e direi anche MOLTO BENE!!ho visto partire questo progetto diversi mesi fa, vi ho vissuto prova dopo prova, vi ho visto concentrati, attenti ad ogni minima variazione..ho visto anche sorrisi e bicchieri di vino dimenticando per un attimo che quel vostro debutto si avvicinava sempre di più, in silenzio.. sembrava a tutti così lontano quel giorno!
è stata proprio una bella avventura..anche per me..conclusa degnamente con un concerto genuino e giovane!
ero e sono orgogliosa di voi, emozionatissima quanto voi e speransosa che tutto andasse bene.. e così è stato!
grazie per le forti emozioni, per i brividi, per gli sguardi, i sorrisi e l'amicizia che mi avete donato durante questo lungo viaggio.. grazie di voi, elisa

ely ha detto...

un forte abbraccio a tutti voi e.... ALLA PROSSIMA!! :)