lunedì 3 settembre 2007

...ANCH'IO!

Eh, eh!
Bella, bella serata... sono contento anche se ovviamente ho fatto diversi errori che spero non si siano sentiti troppo ma so che chi c'ha l'orecchio peloso ha notato... volevo ovviamente anch'io ringraziare tutti coloro che hanno collaborato da chi ha fatto i frati a chi ha distribuito le spillette da chi ha fatto le foto a chi ci ha rinfrescato l'ugola con bibite e vinello...
Grazie ovviamente a tutti coloro che sono venuti a sentirci sperando che abbiano passato una bella serata...

Oooo.... ora che ho fatto i discorsi obbligatori :) passiamo agli aggiornamenti del sito!

Come vedete in alto ho cambiato la foto dell'intestazione da quella fatta in sede di prove a questa fatta al concerto...
Poi, Simone ha già messo un link di foto di Renato e io aggiungo il link al nostro Albumweb di Picasa dove troverete tutte le foto nostre quindi non solo quelle del concerto ma anche tutte quelle delle prove.

A presto per nuovi aggiornamenti!
G.

4 commenti:

lo schietto ha detto...

Gianni, ho aggiunto le altre foto qui: http://picasaweb.google.it/simone.due/Renato2
ma quelle dei tuoi amici?

GianniWeb ha detto...

Ok, ho messo insieme anche le foto di Renato e quelche scatto di un mio amico... spero ne arrivino altre!

la vale ha detto...

bravi
..ci voleva qualcosa in paese...per me che non ci sto mai è stato bello rivedervi tutti insieme in questa occasione!
un bacio e alla prossima!!

Arianna Lombardo ha detto...

COMPLIMENTONI!!!!
E' stata una bellissima serata, come sono state bellissime e ben fatte le canzoni. Complimenti per le frasine introduttive che non avevo mai sentito se non nei "concertoni".
E ora?! Non vi fermerete mica, no?! Forza, si fissa un'altra data e "attacca la miusica!".
BAci, Ary